Trucco permanente

Trucco permanente

Una vera e propria tecnica di tatuaggio chiamata anche dermopigmentazione. Principale obbiettivo è quello di effettuare un tatuaggio riassorbibile usando pigmenti che vengono riassorbiti dal corpo col tempo. Questo permette di riprogettare ogni volta il disegno adattandolo al volto che cambia conl’età.

Perché applicare del trucco semipermanente?

La ragione principale è la naturale perdita di peli totale o parziale che rappresenta da anni un inestetismo che può uomini e donne   Il trucco permanente è richiesto anche da chi desidera cambiare la propria mimica facciale,  fortemente condizionata dalla forma e dalla posizione delle sopracciglia.

Un’altra applicazione è la correzione di segni indelebili lasciati ad esempio da herpes sulle labbra, cicatrici di varia natura o più semplicemente il desiderio di avere labbra più carnose e polpose.

Gli occhi hanno bisogno del trucco permanente quando risultano privi di ciglia folte a causa di una caduta imprevista o, più semplicemente, quando si vuole esaltare uno sguardo.

L’applicazione di questa tipologia di trucco consiste nell’inserire pigmenti sterili e biocompatibili all’interno della pelle mediante aghi monouso e garantirne la permanenza per un periodo dai 6 ai 36 mesi.

Mar-Sab: 10.00 – 19.00Dom-Lun Chiusi

PARCHEGGIO GRATUITO

Iscriviti per ricevere email e risparmiare sulle prossime prenotazioni

©2020 DeLibertiBeautyLab.it. All rights reserved. Corso Umberto I 348/bis, Casalnuovo di Napoli - 80013. P.iva 09014111216. Designed by iD-Studio